Home

Cerca nel Sito

itarzh-TWenfrdeptrorues

Montalto Multiservizi s.r.l.

Società Unipersonale La società Montalto Multiservizi Srl è la Società unipersonale soggetta ad attività di direzione e coordinamento dei servizi da parte del socio Comune di Montalto di Castro, in particolare si occupa della gestione della Farmacia Comunale, Scuolabus, Manutenzione immobili pubblici.

Leggi tutto

logomIntegrazione Servizi Comunali

Razionalizzare le Risorse in base alla normativa del Dlgs 175/2016

Servizi di Qualità

Farmacia, Trasporti Scolastici, Manutenzione A seguito della riorganizzazione aziendale viene a crearsi questa struttura multiservizi che si propone come struttura efficiente ed efficace per lo svolgimento dei servizi di interesse pubblico del Comune.

Leggi tutto...

Servizi per la Salute

Il nostro primo obiettivo è quello di rispondere alle necessità di salute e benessere della cittadinanza, gestendo con efficienza ed equità il servizio farmaceutico.

Trasporto Scolastico

Il Servizio viene erogato solo all'interno del territorio comunale e garantito per tutta la durata dell’anno scolastico.
  • Montalto Multiservizi s.r.l.

    Società unipersonale soggetta ad attività di direzione e coordinamento dei servizi da parte del socio Comune di Montalto di Castro.
  • Società Partecipata

    Razionalizzazione, direzione e coordinamento dei Servizi della Farmacia Comunale, del Trasporto Scolastico e della Manutenzione di immobili.
  • Forte identità di azienda radicata nel territorio

    Montalto Multiservizi è una struttura efficiente ed efficace per lo svolgimento dei servizi di interesse pubblico del Comune.
Register

NEWS

image

DETERMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO N. 8 DEL 16/04/19

Per l’avviamento delle procedure di selezione del personale per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 “farmacista collaboratore”, a tempo parziale 21 ore settimanali e determinato da maggio 2019 a settembre 2019 e formazione di graduatoria da utilizzare anche per eventuali assunzioni future a tempo determinato, part time, - ccnl per dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all'ingrosso, laboratori farmaceutici – Assofarm.

Read more...

Latest Trasparenza

Determine
16 April 2019

Determinazione Amministratore N.8 del 16/04/2019

MultiServiziMontalto
Documento fruibile in formato .PDF  
 pdf icon 300x282    

MONTALTO MULTISERVIZI S.r.l.
A Socio Unico Comune di Montalto di Castro
Sogg. A Dir. E Coordinamento del
Comune di Montalto di Castro
Sede Legale: Via del Palombaro n. 11
01014 Montalto di Castro (VT)
C.F. & P.IVA 01853350567 ~ REA VT_133760

 

DETERMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO N. 8 DEL 16/04/19

Per l’avviamento delle procedure di selezione del personale per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 “farmacista collaboratore”, a tempo parziale 21 ore settimanali e determinato da maggio 2019 a settembre 2019 e formazione di graduatoria da utilizzare anche per eventuali assunzioni future a tempo determinato, part time, - ccnl per dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all'ingrosso, laboratori farmaceutici – Assofarm.

L’AMMINISTRATORE UNICO

Visto lo Statuto della Montalto Multiservizi S.r.l;

Richiamato il Regolamento per il Reclutamento del Personale Dipendente, approvato con Delibera dell’Assemblea dei Soci del 05/04/2018;

Visto il disposto dell’art. 19 comma 2 del D.lgs. 175/2016 e il rispetto dei principi fondamentali anche di derivazione Europea, di trasparenza, pubblicità e imparzialità, nonché dei principi di cui all’art. 35 comma 3, del decreto legislativo 30 marzo 2001 nr. 165 e s.m.i.

Visto il disposto dell’art. 24 del Decreto Legislativo n. 81 del 15/06/2015;

Considerato che l’attuale pianta organica del personale in forza alla Montalto Multiservizi S.r.l. è carente alla data di assunzione della presente Determinazione, di una figura professionale “Farmacista Collaboratore” per la stagionalità turistica estiva;

Ritenuto necessario integrare quindi l’organico della Montalto Multiservizi S.r.l. con nr. 1 figura a tempo parziale per 21 ore settimanali e determinato da maggio 2019 a settembre 2019 destinata a svolgere le funzioni di farmacista collaboratore.

Ritenuto, quindi, opportuno avviare le procedure di selezione del seguente profilo professionale: 1 unità “Farmacista Collaboratore” CCNL – Dipendenti Imprese Gestite o Partecipate dagli Enti Locali, Esercenti Farmacie, Parafarmacie, Magazzini Farmaceutici all’ingrosso, Laboratori Farmaceutici – ASSOFARM - farmacista collaboratore a tempo parziale per 21 ore settimanali e a tempo determinato da maggio 2019 a settembre 2019.

 

DETERMINA

1. Di indire la selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 “farmacista collaboratore”, a tempo parziale 21 ore settimanali e determinato (maggio 2019 – settembre 2019) e per la formazione di graduatoria da utilizzare anche per eventuali assunzioni future a tempo determinato e part time, per dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all'ingrosso, laboratori farmaceutici – Assofarm alle condizioni tutte previste dall’allegato avviso di selezione che si approva come parte integrante del presente atto.

2. Stabilire che il bando integrale verrà pubblicato sul sito istituzionale della Montalto Multiservizi S.r.l. al seguente indirizzo www.montaltomultiservizi.it e sul sito del comune di Montalto di Castro nella sezione amministrazione trasparente/bandi.

3. Stabilire un termine di ricezione delle domande di partecipazione con scadenza il giorno 02/5/19, alle ore 12:00

4. Di assumere con la presente il ruolo di Rresponsabile del procedimento.

 

Montalto di Castro lì 16/04/19

L’Amministratore Unico
Dott. Simone Ambrosini

Determine
05 March 2019

Determinazione Amministratore N. 27 del 07/01/2019

MultiServiziMontalto
Documento fruibile in formato .PDF  
 pdf icon 300x282    

MONTALTO MULTISERIVIZI SRL
SOCIETA’ UNIPERSONALE
SOGG. A DIR. E COORD. DEL COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO
CODICE FISCALE 01853350567
VIA DEL PALOMBARO 11
01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)


Determinazione dell’Amministratore Unico n. 27 del 07/01/2019


Oggetto: Procedura di valore inferiore a € 1.000,00, per l’affidamento dello svolgimento di una giornata di formazione, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016.


CIG: Z2F2699387
L’Amministratore Unico


Premesso che:

- Il Comune di Montalto di Castro, nella qualità di Socio Unico con delibera di Consiglio Comunale n.75 del 18/10/2017, adottata in esecuzione di quanto contenuto nel Piano di Riorganizzazione straordinaria delle Società e Organismi partecipati del Comune, il cosidetto POR, redatto ai sensi dell’ex art.24 del D.Lgs. n.175/2016 e s.m.i. e deliberato dal Consiglio Comunale con atto n.70 del 28/09/2017 ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle società partecipate Mastarna S.r.l. in liquidazione e Farmacia Comunale e Servizi alla Persona S.r.l. unitamente allo Statuto della Montalto Multiservizi S.r.l.;
- ai sensi e per gli effetti degli artt. 2501-2505 del Codice Civile l’operazione straordinaria di fusione per incorporazione e la confluenza delle linee di business nella Montalto Multiservizi S.r.l. ha avuto effetto il giorno 08/02/2018;
- si rende necessario l’acquisto di una giornata di formazione per i dipendenti della socità in materia di tracciabilità dei pagamenti, trasparenza ed anticorruzione, procedure semplificate e affidamenti diretti nelle società partecipate;
Accertato che la citata tipologia di servizio non risulta essere presente nelle convenzioni di Consip S.p.A.;

Visti:

• l’art. 36 del d.lgs. n. 18 aprile 2016, n. 50 che disciplina le procedure sotto soglia;
• l’art. 1, comma 450 della l. n. 296/2006 il quale dispone che i comuni sono tenuti a servirsi del Mercato elettronico o dei sistemi telematici di negoziazione resi disponibili dalle centrali regionali di riferimento, per gli acquisti di valore pari o superiore a 1.000 €, sino al sotto soglia;
• l’art. 3 della legge n. 136/2010, in materia di tracciabilità dei flussi finanziari;

Visto:

• il d.lgs. n. 81/2008 e la Determinazione ANAC n. 3 del 5 marzo 2008 in materia di rischi interferenziali;
• il d.lgs. n. 33/2013 e l’art. 29 del d.lgs. n. 50/2016, in materia di Amministrazione trasparente;
Viste le Linee guida ANAC n. 4 adottate con delibera n. 1097 del 26 ottobre 2016, aggiornate con delibera n. 206 del 1° marzo 2018 riguardanti le procedure sotto soglia;
Richiamato il vigente Regolamento per l’acquisizione di beni, servizi e lavori, redatto in conformità al D.Lgs. n.50/2016, approvato dall’Assemblea dei Soci del 25/06/2018;
Richiamato l’art. 107 del d.lgs. n. 267/2000 (TUEL) relativamente a competenze, funzioni e responsabilità dei Dirigenti;
Vista la disponibilità nel budget economico 2019;

Dato atto che:

• ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), per affidamenti di importo inferiore a 40.000 euro, è possibile procedere mediante affidamento diretto, anche senza previa consultazione di due o più operatori economici;
• ai sensi dell’art. 1, comma 450 della legge n. 296/2006 per gli acquisti di beni e servizi di valore inferiore ai 1.000 € non si rende necessario l’utilizzo del Mercato elettronico o di sistemi telematici di acquisto;
Considerato che il valore del presente appalto risulta essere inferiore a 1.000 €, IVA esclusa;
Ritenuto, pertanto, di procedere mediante acquisizione sotto soglia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 e delle Linee guida ANAC n. 4 riguardanti le procedure sotto soglia;
Considerato che l’art. 95, comma 4, lett. c) del d.lgs. n. 50/2016 dispone che per le forniture ed i servizi di importo inferiore a 40.000 € è possibile utilizzare il criterio del minor prezzo;
Acquisito il preventivo di offerta per € 900,00 IVA esclusa del Dott. Riccardo Rapalli pervenuto in data 03/01/2019;

Dato atto che:

• dopo meticolosa verifica è stato appurata la congruità del prezzo praticato dal Dott. Riccardo Rapalli in quanto la medesima è in grado di fornire un servizio rispondente alle esigenze della società ad un prezzo allineato con i valori di mercato;
• i beni da acquisire sono resi, pertanto, disponibili al minor prezzo;
Constatato che il suddetto operatore è in possesso dei requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del d.lgs. n. 50/2016, in conformità agli accertamenti svolti;
Ritenuto di affidare il servizio al Dott. Riccardo Rapalli per l’importo di € 900,00 IVA esclusa;
Dato atto che è stato rispettato il principio di rotazione degli affidamenti;
Dato atto che l’art. 32 comma 2 del d.lgs. n. 50/2016 stabilisce:
• che, per gli appalti di valore inferiore a 40.000 €, la stazione appaltante può procedere ad affidamento diretto tramite determina a contrarre, o atto equivalente, che contenga, in modo semplificato, l’oggetto dell’affidamento, l’importo, il fornitore, le ragioni della scelta del fornitore, il possesso da parte sua dei requisiti di carattere generale;
• che prima dell’avvio delle procedure di affidamento dei contratti pubblici, le stazioni appaltanti in conformità ai propri ordinamenti debbano provvedere all’assunzione di apposita determina a contrarre, individuando gli elementi essenziali del contratto ed i criteri di selezione degli operatori economici e delle offerte;
Precisato, ai sensi dell’art. 192 del d.lgs. n. 267/2000, che:
• il fine che il contratto intende perseguire è quello di far acquisire le conoscenze tecnico/normative ;
• l’oggetto del contratto è lo svolgimento di una giornata di formazione in materia di tracciabilità dei pagamenti, trasparenza ed anticorruzione, procedure semplificate e affidamenti diretti nelle società partecipate;
• il contratto verrà stipulato mediante corrispondenza commerciale;
• il criterio di affidamento è quello del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. c) del d.lgs. n. 50/2016;
– Dato atto che l’appalto è stato registrato con C.I.G. Z2F2699387;
– Appurato che, sotto il profilo del rischio interferenziale, nell’esecuzione del presente appalto non si rende necessaria la redazione del DUVRI in conformità a quanto previsto dall’art. 26, comma 3-bis, del d.lgs. n. 81/2008, in quanto si tratta di servizi di natura intellettuale; In conseguenza di quanto esposto risulta superflua la quantificazione degli oneri pertinenti la sicurezza da rischio interferenziale, da corrispondere all’operatore economico.


DETERMINA


1) di approvare, la proposta presentata dal Dott. Riccardo Rapalli per un importo di € 900,00 IVA esclusa, la quale risulta conforme con le esigenze di questa società;
2) di affidare, per le motivazioni espresse in premessa, lo svolgimento di una giornata di formazione in materia di tracciabilità dei pagamenti, trasparenza ed anticorruzione, procedure semplificate e affidamenti diretti nelle società partecipate al Dott. Riccardo Rapalli, CF RPLRCR70A17H501S;
3) di dare atto della disponibilità nel budget economico 2019;
4) di confermare l’assenza di rischi da interferenza e pertanto di stabilire che nessuna somma riguardante la gestione dei suddetti rischi verrà riconosciuta all’operatore economico affidatario dell’appalto, e che non si rende, altresì, necessaria la predisposizione del (DUVRI) Documento unico di valutazione dei rischi interferenziali ;
5) di disporre la pubblicazione del presente provvedimento sul sito della società;
6) di comunicare la presente determinazione al Dott. Riccardo Rapalli;
7) di dare attuazione agli adempimenti di pubblicità prescritti dall’art. 29 del d.lgs. 50/2016 e agli adempimenti inerenti la pubblicazione sul portale “Società Trasparente” nel rispetto dell’articolo 37 del d.lgs. n. 33/2013 e dell’art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012.


L’Amministratore Unico
Dr. Simone Ambrosini

Determine
05 March 2019

Determinazione Amministratore N. 26 del 20/12/2018

MultiServiziMontalto
Documento fruibile in formato .PDF  
 pdf icon 300x282    

MONTALTO MULTISERIVIZI SRL
SOCIETA’ UNIPERSONALE
SOGG. A DIR. E COORD. DEL COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO
CODICE FISCALE 01853350567
VIA DEL PALOMBARO 11
01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)


Determinazione dell’Amministratore Unico n. 26 del 20/12/2018


Oggetto: Corsi di formazione in materia di sicurezza per addetti alle emergenze aziendali. Affidamento incarico a Zània S.r.l.


CIG: Z8D266F8A7
L’Amministratore Unico


Premesso:

- che il Comune di Montalto di Castro, nella qualità di Socio Unico della Montalto Multiservizi S.r.l, con delibera di Consiglio Comunale nr. 75 del 18/10/2017 adottata in esecuzione di quanto contenuto nel Piano di Riorganizzazione Straordinaria delle Società e Organismi partecipati del Comune, il cosiddetto POR, redatto ai sensi dell’ex art. 24 del D.Lgs. 175/2016 e s.m.i. e deliberato dal Consiglio Comunale con atto nr. 70 del 28/09/2017, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle Società Partecipate Mastarna S.r.l. in Liquidazione e Farmacia Comunale e Servizi alla Persona S.r.l., unitamente allo Statuto delle Montalto Multiservizi S.r.l.;
- che ai sensi e per gli effetti degli art. 2501 - 2505 del Codice Civile l’operazione straordinaria di Fusione per incorporazione e la confluenza delle linee di business nella Montalto Multiservizi S.r.l. ha avuto effetto il giorno 08/02/2018;

Considerato:

- che la Società Montalto Multiservizi S.r.l. alla data odierna opera con il sistema House Providing nella gestione, per conto del Socio Unico Comune di Montalto di Castro, della Farmacia Comunale, del Trasporto Scolastico, della piccola manutenzione degli Edifici di Interesse Storico e dei Parcheggi a Pagamento;

Atteso:

- che la società è soggetta al Controllo Analogo, oltre alle normative di riferimento Nazionale in materia Società Partecipate;

Vista:

- l’urgenza di adempiere ai dettami normativi, in merito soprattutto alle attività di Controllo Analogo, richiede la rendicontazione trimestrale delle attività svolte dalla Società per ogni linea di business affidata;

Considerato che:

- vi è la necessità di adempiere agli obblighi di legge in materia di sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro e formazione obbligatoria del personale dipendente;

Valutato:

- necessario pertanto provvedere all’adeguamento sopra esposto;

Atteso che:

- è necessario affidare l’incarico a professionisti formatori dotati delle opportune qualifiche e quindi procedere ad acquisire detto servizio all’esterno;

Considerato:

- che attualmente, in capo alla società, non vi è personale in possesso di adeguata e specifica competenza tale da poter assolvere all’incarico in oggetto;

Considerata:

- l’acquisizione dell’offerta tecnico-economica formulata della società Zània S.r.l, con sede legale e amministrativa in Via della Magliana, 279, Roma, relativa ai servizi attinenti l’implementazione di
corsi di formazione in materia di sicurezza per gli addetti alle emergenze aziendali così suddivisi:
- corso di Primo Soccorso al prezzo di € 3.300,00 più IVA per un totale di 16 dipendenti;
- corso Antincendio al prezzo di € 2.500,00 più IVA per un totale di 13 dipendenti;
- importo complessivo di € 5.800,00 più IVA;

Visto:

- il Regolamento per le Acquisizioni di Beni, Servizi e Lavori, redatto in conformità al D.Lgs. 50/2016, approvato dall’Assemblea dei Soci del 25/06/2018, si rende necessario procedere all’affidamento oggetto della presente determinazione;

Visto:

- Lo Statuto della Montalto Multiservizi S.r.l.
- Visto il D.Lgs. 175/2016;
- Visto il D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.;

Determina

Per le valutazioni di cui in premessa,
- di approvare la proposta presentata da Zània S.r.l con sede legale e amministrativa in Via della Magliana, 279, Roma, relativa ai servizi attinenti l’implementazione di corsi di formazione in materia di sicurezza per gli addetti alle emergenze aziendali così suddivisi:
- corso di Primo Soccorso al prezzo di € 3.300,00 più IVA per un totale di 16 dipendenti;
- corso Antincendio al prezzo di € 2.500,00 più IVA per un totale di 13 dipendenti;
- importo complessivo di € 5.800,00 più IVA;
la quale risulta essere pienamente conforme con le esigenze di questa società;
1. per l’effetto di affidare l’incarico a Zània S.r.l, avente ad oggetto “Offerta tecnico-economica per servizi attinenti l’implementazione di corsi di formazione in materia di sicurezza – Addetti alle
emergenze”;
2. di impegnare la somma di € 5.800,00 più IVA per l’attività di cui alla presente determinazione;
3. di comunicare la presente determinazione a Zània S.r.l;
4. di disporre la registrazione del presente atto nel registro delle Determinazioni dell’Amministratore Unico;
5. di rendere la presente immediatamente eseguibile.


L’Amministratore Unico
Dr. Simone Ambrosini

Determine
05 March 2019

Determinazione Amministratore N. 25 del 07/12/2018

MultiServiziMontalto
Documento fruibile in formato .PDF  
 pdf icon 300x282    

MONTALTO MULTISERIVIZI SRL
SOCIETA’ UNIPERSONALE
SOGG. A DIR. E COORD. DEL COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO
CODICE FISCALE 01853350567
VIA DEL PALOMBARO 11
01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)


Determinazione dell’Amministratore Unico n. 25 del 07/12/2018


Oggetto: Rettifica Determinazione dell’Amministratore Unico n. 23 del 31/10/2018 -Attivazione e implementazione del sistema informativo gestionale e direzionale URBI Smart 2020. Affidamento incarico a We-com


CIG: Z0525EFA09
L’Amministratore Unico


Premesso:

- che il Comune di Montalto di Castro, nella qualità di Socio Unico della Montalto Multiservizi S.r.l, con delibera di Consiglio Comunale nr. 75 del 18/10/2017 adottata in esecuzione di quanto contenuto nel Piano di Riorganizzazione Straordinaria delle Società e Organismi partecipati del Comune, il cosiddetto POR, redatto ai sensi dell’ex art. 24 del D.Lgs. 175/2016 e s.m.i. e deliberato dal Consiglio Comunale con atto nr. 70 del 28/09/2017, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle Società Partecipate Mastarna S.r.l. in Liquidazione e Farmacia Comunale e Servizi alla Persona S.r.l., unitamente allo Statuto delle Montalto Multiservizi S.r.l.;
- che ai sensi e per gli effetti degli art. 2501 - 2505 del Codice Civile l’operazione straordinaria di Fusione per incorporazione e la confluenza delle linee di business nella Montalto Multiservizi S.r.l. ha avuto effetto il giorno 08/02/2018;

Considerato:

- che la Società Montalto Multiservizi S.r.l. alla data odierna opera con il sistema House Providing nella gestione, per conto del Socio Unico Comune di Montalto di Castro, della Farmacia Comunale, del Trasporto Scolastico, della piccola manutenzione degli Edifici di Interesse Storico e dei Parcheggi a Pagamento;

Atteso:

- che la società è soggetta al Controllo Analogo, oltre alle normative di riferimento Nazionale in materia Società Partecipate;

Vista:

- l’urgenza di adempiere ai dettami normativi, in merito soprattutto alle attività di Controllo Analogo, richiede la rendicontazione trimestrale delle attività svolte dalla Società per ogni linea di business affidata;

Considerato che:

- vi è la necessità di adottare delle procedure informatiche al fine di gestire i flussi documentali ed informativi che ad oggi non sono ancora stati adottati;
- tali procedure, quali protocollo informatico, software di gestione di atti informativi e di notifiche con assistenza e consulenza in merito a quanto sopra esposto, permetteranno alla società di raggiungere un’efficienza maggiore dal punto di vista amministrativo;

Valutato:

- necessario pertanto provvedere all’adeguamento sopra esposto;

Atteso che:

- data la complessità della materia e la necessità di acquisire un software informatico, è quindi necessario procedere ad acquisire detto servizio all’esterno;

Considerato:

- che attualmente, in capo alla società, non vi è personale in possesso di adeguata e specifica competenza tale da poter assolvere all’incarico in oggetto;

Considerata:

- l’acquisizione dell’offerta 2018-PA00351 formulata della società WeCom Srl, con sede legale in Via Papa Giovanni XXI, 23, Viterbo, relativo alla fornitura del sistema informativo integrato URBI Smart 2020 e relativa formazione del personale e assistenza in loco e da remoto per gli anni 2019, 2020, 2021 al prezzo complessivo di € 10.200,00 più IVA;
- che tale offerta prevedeva un servizio che si è reputato attualmente superfluo e comunque non idoneo agli scopi della società e si è provveduto ad una modifica del preventivo nei seguenti termini: fornitura del sistema informativo integrato URBI Smart 2020 con eccezione dei servizi “gestione finanziaria e fatturazione elettronica” e relativa formazione del personale, assistenza in loco e da remoto, per gli anni 2019, 2020, 2021 al prezzo complessivo di € 6.000,00 più IVA.

Visto:

- il Regolamento per le Acquisizioni di Beni, Servizi e Lavori, redatto in conformità al D.Lgs. 50/2016, approvato dall’Assemblea dei Soci del 25/06/2018, si rende necessario procedere all’affidamento oggetto della presente determinazione;

Visto:

- Lo Statuto della Montalto Multiservizi S.r.l.
- Visto il D.Lgs. 175/2016;
- Visto il D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.;


Determina


Per le valutazioni di cui in premessa,
1. di approvare la modifica della proposta presentata da We-com per un importo complessivo di euro 6.000,00 suddivisi in € 2.000,00 più IVA per l’anno 2019, di € 2.000,00 più IVA per l’anno 2020 e di € 2.000,00 più IVA per l’anno 2021, per un totale di € 6.000,00 più IVA, la quale risulta essere pienamente conforme con le esigenze di questa società;
2. per l’effetto di affidare l’incarico a We-com, avente ad oggetto “Offerta per sistema informativo integrato URBI 2020 per gli anno 2019, 2020 e 2021”;
3. di impegnare la somma di € 6.000,00 più IVA per l’attività di cui alla presente determinazione;
4. di comunicare la presente determinazione a We-com;
5. di disporre la registrazione del presente atto nel registro delle Determinazioni dell’Amministratore Unico;
6. di rendere la presente immediatamente eseguibile.


L’Amministratore Unico
Dr. Simone Ambrosini

Farmacia Comunale

Si trova in prossimità del lungomare  di Marina di Montalto in posizione facilmente raggiungibile. E’ accessibile anche da coloro con problemi di deambulazione. La missione principale è dare “ servizi alla persona” mettendo al centro dell’attività l’utente.
Leggi...

Trasporti Scolastici

Il servizio trasporti viene eseguito con 3 scuolabus a Pescia Romana di cui 1 ha la pedana per disabili  che viene usata tutti i giorni, mentre a Montalto sono 2 scuolabus + minibus della Soc. Castrense
Leggi...
Bilanci
Regolamenti
Atti

BILANCIO 2016

BILANCIO 2017

Reclutamento Personale

Assemblea Soci 14/02/18

Assemblea Soci 12/02/18

Determinazione 30/03/18

Assemblea Soci 05/04/2018

reclmami e suggerimenti

STRUTTURA La società è composta da un Amministratore Unico, Dott. Simone Ambrosini , da un Sindaco Unico, Rag. Luca La Monica, il Socio Unico, il Comune di Montalto di Castro.
MISSION Mantenere un forte radicamento nel territorio, creare valore che duri nel tempo per tutti gli stakeholder, garantire servizi di qualità con offerta diversificata, promuovere l’innovazione.
GOVERNANCE La società ha come obiettivi primari l’integrazione dei diversi servizi sul territorio del Comune e la razionalizzazione dei processi e delle risorse in base alla recente normativa dlgs 175/2016.
FARMACIA Lavoro qualificato da una grande disponibilità ad accogliere quelle che sono le problematiche proposte dalle persone che hanno bisogno di un consiglio e di un parere autorevole.
TRASPORTI La disponibilità e la cura che il personale mette nell’espletare al meglio il proprio servizio fa si che le mattinate di tanti bambini inizino serenamente.
MANUTENZIONE La preparazione tecnica del personale destinato alla “cura” delle importanti strutture culturali presenti nel territorio permette di ovviare a problemi e difficoltà.