News

Cerca nel Sito

itarzh-TWenfrdeptrorues
Register

 DETERMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO N. 20 DEL 26/06/19

 Per l’avviamento delle procedure di selezione del personale per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 “impiegato amministrativo – contabile” CCNL autonoleggio-autotrasporti liv. C2 a tempo pieno e indeterminato e formazione di una graduatoria da utilizzare anche per eventuali assunzioni future a tempo determinato, full time/part time;”

 

L’AMMINISTRATORE UNICO

 

Visto lo Statuto della Montalto Multiservizi S.r.l;

Richiamato il Regolamento per il Reclutamento del Personale Dipendente, approvato con Delibera dell’Assemblea dei Soci del 05/04/2018;

Visto il disposto dell’art. 19 comma 2 del D.lgs. 175/2016 e il rispetto dei principi fondamentali anche di derivazione Europea, di trasparenza, pubblicità e imparzialità, nonché dei principi di cui all’art. 35 comma 3, del decreto legislativo 30 marzo 2001 nr. 165 e s.m.i.

Visto il disposto dell’art. 24 del Decreto Legislativo n. 81 del 15/06/2015;

Considerato che l’attuale pianta organica del personale in forza alla Montalto Multiservizi S.r.l. è carente alla data di assunzione della presente Determinazione, di una figura professionale “impiegato amministrativo”

Ritenuto necessario integrare l’organico della Montalto Multiservizi S.r.l. con nr. 1 figura a tempo indeterminato destinata a svolgere le funzioni di impiegato amministrativo.

Ritenuto, quindi, opportuno avviare le procedure di selezione del seguente profilo professionale: 1 unità “impiegato amministrativo a tempo pieno e a tempo indeterminato.

 

DETERMINA

 

1. Di indire la selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 impiegato amministrativo – contabile” CCNL autonoleggio-autotrasporti liv. C2 a tempo pieno e indeterminato e formazione di una graduatoria da utilizzare anche per eventuali assunzioni
future a tempo determinato, full time/part time;” alle condizioni tutte previste dall’allegato avviso di selezione che si approva come parte integrante del presente atto.

2. Stabilire che il bando integrale verrà pubblicato sul sito istituzionale della Montalto Multiservizi S.r.l. al seguente indirizzo www.montaltomultiservizi.it e sul sito del comune di Montalto di Castro nella sezione amministrazione trasparente/bandi.

3. Stabilire un termine di ricezione delle domande di partecipazione con scadenza il giorno 10/07/19, alle ore 12:00

4. Di assumere con la presente il ruolo di Responsabile del procedimento.

Montalto di Castro lì 26.06.2019

L’Amministratore Unico
Simone Ambrosini