CONTABILE

Cerca nel Sito

itarzh-TWenfrdeptrorues
Register

SELEZIONE PUBBLICA PER COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PARZIALE 30 ORE SETTIMANALI DI N. 1 UNITÀ LIVELLO C2 (CCNL AUTORIMESSE E AUTONOLEGGIO) IMPIEGATO ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI E AMMINISTRATIVI.

 

L’Amministratore Unico

Vista la determinazione dell’Amministratore Unico del 05/06/18 di indizione della presente
procedura;
Visto il vigente Regolamento per la disciplina del reclutamento del personale della Montalto Multiservizi S.r.l.;
Visto lo Statuto della Montalto Multiservizi S.r.l;
Visto il CCNL aziende delle autorimesse e autonoleggio;

RENDE NOTO

E’ indetta una selezione pubblica per esame per l’assunzione a tempo determinato per sei mesi (eventualmente rinnovabili) e a tempo parziale per 30 ore settimanali di n. 1 impiegato amministrativo – contabile;
A titolo esemplificativo il/la candidato/a selezionato avrà competenze in condizione di autonomia operativa e di adeguata determinante iniziativa nell'ambito delle proprie mansioni, sulla base di istruzione e applicando procedure operative complesse, relative al sistema contabile e/o amministrativo, adottato nell'ambito dello specifico campo di competenza e sarà incaricato di svolgere i compiti in affiancamento al responsabile delle attività operative della Società MontaltoMultiservizi S.r.l.
Si dà atto che l’onere di cui alla presente procedura è ricompreso nell’ambito delle spesa per le assunzioni a tempo determinato autorizzabili da questa Società.
E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne ai sensi della L. 125 del 10.04.1991.

1. TRATTAMENTO ECONOMICO


Al dipendente è assicurato il trattamento economico del CCNL autorimesse e autonoleggio livello C2. Tutti gli emolumenti sopra indicati sono soggetti alle trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali, a norma di legge.

2. REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

Per essere ammessi alla selezione, i candidati, devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e speciali:
1. cittadinanza italiana ovvero essere soggetto appartenente agli Stati membri dell’Unione Europea;
2. godimento dei diritti civili e politici;
3. diploma di Laurea Triennale in materie Economiche;
4. adeguate conoscenze informatiche attestate da specifico titolo di formazione ECDL;
5. Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni. La Società si riserva di disporre la non immissione in servizio dei candidati a carica dei quali risultino condanne per fatti tali da configurarsi come incompatibili con le mansioni proprie del profilo professionale per il quale è previsto l’inserimento.
6. patente auto cat. B o superiori.
7. conoscenza di una lingua straniera, parlato, a scelta tra inglese o francese;
8. età non inferiore agli anni 18;
9. Idoneità fisica all’impiego;
I requisiti previsti dai precedenti commi devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione.
I suddetti requisiti debbono permanere al momento della assunzione.
L’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione alla selezione e per l’assunzione in ruolo comporta in qualunque tempo la risoluzione del rapporto di impiego eventualmente costituito.

3. DOMANDA E DOCUMENTI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE


La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice debitamente sottoscritta ed indirizzata a, Montalto Multiservizi S.r.l. via del Palombaro 11, 01014 Montalto di Castro (VT) deve pervenire entro le ore 20 del termine perentorio del 21/06/2018; la domanda di partecipazione può essere recapitata entro lo stesso termine anche a mezzo PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: montaltomultiservizi@pec.it.
Nel caso che il termine ultimo coincida con un giorno festivo si intende automaticamente prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.
La data di acquisizione è solo ed esclusivamente quella di acquisizione al protocollo di Montalto Multiservizi Srl.
La Società non assume responsabilità per eventuali disguidi postali, o comunque imputabili a fatti di terzi, o caso fortuito o forza maggiore.
Nella domanda, debitamente datata e sottoscritta a pena di nullità, i candidati devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, ai fini dell’ammissione al concorso al quale espressamente intendono
partecipare:
1. Il Cognome e il Nome;
2. la data e il luogo di nascita;
3. la residenza anagrafica e l’eventuale recapito cui indirizzare ogni comunicazione, in difetto
varrà la residenza dichiarata;
4. Il possesso della cittadinanza italiana (o di uno degli Stati membri della U.E.);
5. Il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o cancellazione
dalle stesse;
6. Le eventuali condanne penali riportate e gli eventuali procedimenti penali in corso. In caso negativo dovrà essere dichiarata l’inesistenza di condanne o procedimenti penali;
7. il possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Triennale in Materie Economiche;
- conoscenze informatiche attestate da specifico titolo di formazione;
- conoscenza di una lingua straniera Inglese o Francese;
8. il possesso della patente di guida di categoria B o superiori;
9. che i documenti eventualmente allegati in copia sono conformi agli originali ai sensi del D.P.R.445/2000;
10.di essere consapevole delle sanzioni previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci;
11.di accettare, incondizionatamente, le condizioni previste dal bando di selezione e, in caso di assunzione, tutte le disposizioni che regolano lo stato giuridico ed economico dei dipendenti della Montalto Multiservizi S.r.l.;
12.L’autorizzazione a favore della Montalto Multiservizi S.r.l. al trattamento dei propri dati sensibili, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR 2018.
A corredo della domanda (ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 445/2000 la sottoscrizione della domanda per le selezioni non è soggetta ad autenticazione), i concorrenti devono produrre, in conformità delle prescrizioni contenute nel presente bando ed entro il termine previsto per la presentazione della domanda, la seguente documentazione in carta semplice:
- La copia fotostatica, ancorché non autenticata, di un documento di identità, in corso di validità che dovrà essere specificatamente allegata alla domanda di ammissione alla selezione;
- Curriculum professionale, datato, firmato e debitamente documentato che deve contenere le indicazioni utili a valutare il complesso della formazione e delle attività culturali e professionali del concorrente.
La Società si riserva, comunque, la facoltà di controllare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive e delle autocertificazioni, ai sensi dell’art. 71 del D.P.R., n. 445/2000.
Tutta la documentazione deve essere presentata entro il termine ultimo prescritto dal bando per la presentazione della domanda.
Montalto Multiservizi S.r.l. non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni, dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante o da mancata oppure tradiva comunicazione dei cambiamenti dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

4. ESCLUSIONE O PERFEZIONAMENTO DELLA DOMANDA E DEI DOCUMENTI

L’amministratore unico procede alla verifica delle domande e dei relativi documenti presentati dai candidati.
Nel caso in cui dalla istruttoria risultino omissioni od imperfezioni nella domanda e/o nella documentazione, comprese fra quelle di seguito tassativamente elencate, il concorrente – ai sensi dell’art. 6 lett. b), 2° periodo, della legge 7 agosto 1991 n. 241 viene invitato con lettera raccomandata o pec a provvedere al loro perfezionamento, entro il termine di 2 giorni dal ricevimento della richiesta, a pena di esclusione dal concorso:
1. L’omissione od imperfezione (per l’incompletezza od irregolarità di formulazione) di una o più dichiarazioni da effettuarsi nella domanda, relative ai requisiti prescritti;
La regolarizzazione della domanda deve rispettare le seguenti modalità:
-  Il perfezionamento della domanda deve avvenire mediante la presentazione di una nuova istanza firmata, che viene considerata integrativa di quella già acquisita agli atti, completa di tutte le dichiarazioni omesse o imperfettamente formulate;
Non è sanabile e comporta l’esclusione dal concorso:
1. La presentazione fuori termine della domanda;
2. L’omessa indicazione nella domanda del: cognome, nome; della firma del concorrente a sottoscrizione della domanda stessa;
3. Mancato possesso dei requisiti prescritti dal bando di selezione.

5. COMMISSIONE ESAMINATRICE

La Commissione esaminatrice verrà nominata dall’Amministratore Unico tra esperti di comprovata esperienza in materia.

6. SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE E RELATIVE COMUNICAZIONI

L’ammissione alla selezione viene disposta dall’Amministratore Unico.
La selezione consisterà in un colloquio orale sulle materie relative alle funzioni da svolgere e attestante la conoscenza della lingua straniera indicata dal concorrente nonché le competenze informatiche dello stesso.
La prova si considera superata ove il concorrente abbia ottenuto una votazione di almeno 21/30.
La data del colloquio, verrà fissata e comunicata a mezzo posta certificata che la società Montalto Multiservizi S.r.l., trasmetterà a tutti i candidati Idonei. Il Calendario sarà altresì pubblicato sul sito istituzionale della Società www.montaltomultiservizi.it
Il candidato non presente, per qualsiasi motivo, sarà considerato rinunciatario.

7. APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI IDONEI E SUO UTILIZZO

La graduatoria di merito è unica ed è formata, secondo l’ordine decrescente, dal punteggio totale conseguito da ciascun concorrente.
La graduatoria è riportata nel verbale della seduta conclusiva dei lavori della Commissione.
La graduatoria di merito sarà pubblicata sul sito internet istituzionale della Montalto Multiservizi S.r.l.
Dalla data di pubblicazione di detto avviso decorre il termine per le eventuali impugnative.
Il soggetto utilmente collocato nella graduatoria sarà invitato quindi ad assumere servizio entro 5 giorni dalla data della comunicazione a pena decadenza previa stipula del contratto individuale di lavoro a tempo determinato.
Il contratto individuale di assunzione è sottoscritto dall’Amministratore Unico.
Ai fini dell’assunzione i candidati utilmente collocati in graduatoria sono tenuti, pena la decadenza, dal diritto all’assunzione, a presentare i seguenti documenti:
- dichiarazione di accettazione della nomina nella quale il concorrente espressamente dichiara di conoscere ed accettare tutte le norme e condizioni previste dal bando di Selezione pubblica e dai Regolamenti in materia;
Qualora in esito al controllo di quanto dichiarato dal candidato sia accertata la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dagli eventuali benefici conseguenti i provvedimenti adottati sulla base delle dichiarazioni non veritiere, fermo restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del citato D.P.R. n. 445/2000.

8. ACCESSO AGLI ATTI

L’accesso agli atti del concorso è regolato e garantito secondo le modalità e le condizioni previste dalle normative vigenti in materia.

9. DISPOSIZIONI FINALI

La Montalto Multiservizi S.r.l. si riserva il diritto di prorogare o di riaprire i termini di presentazione delle domande, ovvero di modificare o eventualmente revocare il presente bando, a suo insindacabile giudizio, quando l’interesse pubblico lo richieda o in dipendenza di disposizioni
di legge o contrattuali.
Si procederà alla selezione anche in presenza di un solo candidato. Tutti i dati trasmessi dai candidati, ai sensi del Regolamento UE 2016/697 GDPR 2018, saranno trattati esclusivamente per le finalità e per il tempo necessario alla gestione della selezione.
Il modello prestampato di schema di domanda di partecipazione alla selezione è sul sito internet della Montalto Multiservizi S.r.l. al seguente indirizzo www.montaltomultiservizi.it
Per quanto non espressamente disciplinato dal presente bando è fatto riferimento alle vigenti norme regolamentari, legislative e contrattuali. Per informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti recapiti:  Telefono 0766/870180 email: amministrazione@montaltomultiservizi.it.

Montalto di Castro, lì 05/06/18

L’Amministratore Unico
Dott. Simone Ambrosini