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MONTALTO MULTISERIVIZI SRL
SOCIETA’ UNIPERSONALE
SOGG. A DIR. E COORD. DEL COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO
CODICE FISCALE 01853350567
VIA DEL PALOMBARO 11
01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)

Determinazione dell’Amministratore Unico n. 30 11/11/2019

Oggetto: Attivazione, fornitura e messa in opera di hardware per la gestione della rilevazione presenze. Affidamento incarico We-Com

CIG: ZF82A9D12E

L’Amministratore Unico

Premesso:
- che il Comune di Montalto di Castro, nella qualità di Socio Unico della Montalto Multiservizi S.r.l con delibera di Consiglio Comunale nr. 75 del 18/10/2017 adottata in esecuzione di quanto contenuto nel Piano di Riorganizzazione Straordinaria delle Società e Organismi partecipati del Comune, il cosiddetto POR, redatto ai sensi dell’ex art. 24 del D.Lgs. 175/2016 e s.m.i. e deliberato dal Consiglio Comunale con atto nr. 70 del 28/09/2017, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle Società Partecipate Mastarna S.r.l. in Liquidazione e Farmacia Comunale e Servizi alla Persona S.r.l., unitamente allo Statuto delle Montalto Multiservizi S.r.l.;
- che ai sensi e per gli effetti degli art. 2501 -2505 del Codice Civile l’operazione straordinaria di Fusione per incorporazione e la confluenza delle linee di business nella Montalto Multiservizi S.r.l. ha avuto effetto il giorno 08/02/2018;

Considerato:
- che la Società Montalto Multiservizi S.r.l. alla data odierna opera con il sistema House Providing nella gestione per conto del Socio Unico Comune di Montalto di Castro, della Farmacia Comunale, del Trasporto Scolastico, della piccola manutenzione degli Edifici di Interesse Storico e dei Parcheggi a Pagamento;

Atteso:
- che la società è soggetta al Controllo Analogo, oltre alle normative di riferimento Nazionale in materia Società Partecipate;

Vista:
- la natura della società Montalto Multiservizi S.r.l. e quindi la necessità di adempiere ai dettami normativi in materia di trasparenza e anticorruzione;

Preso atto:
- della necessità di munire la società di un sistema elettronico di rilevazione delle presenze, al fine di meglio gestire il costo del personale nel particolare in termini di ferie, permessi, malattie e assenze;

Considerato che:
- vi è la necessità di installare nuove apparecchiature per poter garantire quanto sopra citato;

Vista e Considerata:
- l’offerta n 2019-174, acquisita al nostro protocollo con il n. 209 del 8/11/2019, della società We-Com, con sede in Via Papa Giovanni XXI, Viterbo, del 22/10/2019 relativo al canone area personale Urbi Smart, alla fornitura e alla messa in opera di n. 2 marcatempo terminale ZP2, di n. 50 badge personalizzati e assistenza e manutenzione per gli anni 2019,2020,2021 al prezzo di € 7.840,00 più IVA, ritenuta congrua e coerente con i prezzi di riferimento di mercato;

Tenuto conto:
- che l’offerta di cui al punto precedente è comprensiva del servizio di assistenza tecnica oltre che della formazione del personale;

Visto:
- il Regolamento per le Acquisizioni di Beni, Servizi e Lavori, redatto in conformità al D.Lgs. 50/2016, approvato dall’Assemblea dei Soci del 25/06/2018, si rende necessario procedere all’affidamento oggetto della presente determinazione;

Visto:
- Lo Statuto della Montalto Multiservizi S.r.l.
- Visto il D.Lgs. 175/2016;
- Visto il D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.;

Determina

Per le valutazioni di cui in premessa,
1. di accettare l’offerta n 2019-174 presentato da We-Com per un importo di € 7.840,00 più IVA, il quale risulta essere pienamente conforme con le esigenze di questa società;
2. per l’effetto di affidare l’incarico servizio e fornitura dell’ hardware in oggetto a We-Com;
3. di impegnare la somma di € 7.840,00 più e IVA per l’attività di cui alla presente determinazione;
4. di disporre la registrazione del presente atto nel registro delle Determinazioni dell’Amministratore Unico;
5. di rendere la presente immediatamente eseguibile.

L’Amministratore Unico
Dr. Simone Ambrosini