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MONTALTO MULTISERIVIZI SRL
SOCIETA’ UNIPERSONALE
SOGG. A DIR. E COORD. DEL COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO
CODICE FISCALE 01853350567
VIA DEL PALOMBARO 11
01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)


Determinazione dell’Amministratore Unico n. 24 del 16/11/2018


Oggetto: Assistenza su eventuali percorsi sindacali da dover intraprendere e consulenza in materia giuslavoristica per il periodo dal 1/11/2018 al 30/04/2019


CIG: ZE225EFAC6
L’Amministratore Unico


Premesso:

- che il Comune di Montalto di Castro, nella qualità di Socio Unico della Montalto Multiservizi S.r.l con delibera di Consiglio Comunale nr. 75 del 18/10/2017 adottata in esecuzione di quanto contenuto nel Piano di Riorganizzazione Straordinaria delle Società e Organismi partecipati del Comune, il cosiddetto POR, redatto ai sensi dell’ex art. 24 del D.Lgs. 175/2016 e s.m.i. e deliberato dal Consiglio Comunale con atto nr. 70 del 28/09/2017, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle Società Partecipate Mastarna S.r.l. in Liquidazione e Farmacia Comunale e Servizi alla Persona S.r.l., unitamente allo Statuto delle Montalto Multiservizi S.r.l.;
- che ai sensi e per gli effetti degli art. 2501 -2505 del Codice Civile l’operazione straordinaria di Fusione per incorporazione e la confluenza delle linee di business nella Montalto Multiservizi S.r.l. ha avuto effetto il giorno 08/02/2018;

Considerato:

- che la Società Montalto Multiservizi S.r.l. alla data odierna opera con il sistema House Providing nella gestione per conto del Socio Unico Comune di Montalto di Castro, della Farmacia Comunale, del Trasporto Scolastico, della piccola manutenzione degli Edifici di Interesse Storico e dei Parcheggi a Pagamento;

Atteso:

- che la società è soggetta al Controllo Analogo, oltre alle normative di riferimento Nazionale in materia Società Partecipate;

Vista:

- la necessità di effettuare una ricognizione della pianta organica del personale della società;
- la necessità di verificare la correttezza degli adempimenti di tutti i contratti;
- la necessità di redigere il contratto di servizio relativo alle manutenzioni sugli edifici comunali;

Valutato:

- necessario pertanto provvedere all’adeguamento sopra esposto;
- la complessità della materia e la necessità di rivolgersi ad un esperto consulente del lavoro;

Considerato:

- che attualmente, in capo alla società, non vi è personale in possesso di adeguata e specifica capacità tale da poter assolvere all’incarico in oggetto;

Considerata:

- l’acquisizione del preventivo dello Studio Lupino e Falco Consulenza del Lavoro, con sede legale in Via Cardarelli 32, Viterbo e Via della Repubblica 24/B, Civita Castellana (VT), del 31/10/2018 relativo al servizio di consulenza del lavoro e assistenza su eventuali percorsi sindacali da dover intraprendere per il periodo dal 1/11/2018 al 30/04/2019 al prezzo di € 3.600,00 più cassa previdenza e IVA;

Visto:

- il Regolamento per le Acquisizioni di Beni, Servizi e Lavori, redatto in conformità al D.Lgs. 50/2016, approvato dall’Assemblea dei Soci del 25/06/2018, si rende necessario procedere all’affidamento oggetto della presente determinazione;

Visto:

- Lo Statuto della Montalto Multiservizi S.r.l.
- Visto il D.Lgs. 175/2016;
- Visto il D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.;


Determina


Per le valutazioni di cui in premessa,
1. di approvare la proposta presentata dallo Studio Lupino e Falco Consulenza del Lavoro per un importo di € 3.600,00 più cassa previdenza e IVA secondo legge per il periodo dal 1/11/2018 al 30/04/2019, la quale risulta essere pienamente conforme con le esigenze di questa società;
2. per l’effetto di affidare l’incarico allo Studio Lupino e Falco Consulenza del Lavoro, avente ad oggetto “Servizio di consulenza del lavoro e assistenza su eventuali percorsi sindacali da dover intraprendere”;
3. di impegnare la somma di € 3.600,00 più cassa previdenza e IVA per l’attività di cui alla presente determinazione;
4. di comunicare la presente determinazione allo Studio Lupino e Falco Consulenza del Lavoro;
5. di disporre la registrazione del presente atto nel registro delle Determinazioni dell’Amministratore Unico;
6. di rendere la presente immediatamente eseguibile.


L’Amministratore Unico
Dr. Simone Ambrosini