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MONTALTO MULTISERIVIZI SRL
SOCIETA’ UNIPERSONALE
SOGG. A DIR. E COORD. DEL COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO
CODICE FISCALE 01853350567
VIA DEL PALOMBARO 11
01014 MONTALTO DI CASTRO (VT)


Determinazione dell’Amministratore Unico n. 25 del 07/12/2018


Oggetto: Rettifica Determinazione dell’Amministratore Unico n. 23 del 31/10/2018 -Attivazione e implementazione del sistema informativo gestionale e direzionale URBI Smart 2020. Affidamento incarico a We-com


CIG: Z0525EFA09
L’Amministratore Unico


Premesso:

- che il Comune di Montalto di Castro, nella qualità di Socio Unico della Montalto Multiservizi S.r.l, con delibera di Consiglio Comunale nr. 75 del 18/10/2017 adottata in esecuzione di quanto contenuto nel Piano di Riorganizzazione Straordinaria delle Società e Organismi partecipati del Comune, il cosiddetto POR, redatto ai sensi dell’ex art. 24 del D.Lgs. 175/2016 e s.m.i. e deliberato dal Consiglio Comunale con atto nr. 70 del 28/09/2017, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle Società Partecipate Mastarna S.r.l. in Liquidazione e Farmacia Comunale e Servizi alla Persona S.r.l., unitamente allo Statuto delle Montalto Multiservizi S.r.l.;
- che ai sensi e per gli effetti degli art. 2501 - 2505 del Codice Civile l’operazione straordinaria di Fusione per incorporazione e la confluenza delle linee di business nella Montalto Multiservizi S.r.l. ha avuto effetto il giorno 08/02/2018;

Considerato:

- che la Società Montalto Multiservizi S.r.l. alla data odierna opera con il sistema House Providing nella gestione, per conto del Socio Unico Comune di Montalto di Castro, della Farmacia Comunale, del Trasporto Scolastico, della piccola manutenzione degli Edifici di Interesse Storico e dei Parcheggi a Pagamento;

Atteso:

- che la società è soggetta al Controllo Analogo, oltre alle normative di riferimento Nazionale in materia Società Partecipate;

Vista:

- l’urgenza di adempiere ai dettami normativi, in merito soprattutto alle attività di Controllo Analogo, richiede la rendicontazione trimestrale delle attività svolte dalla Società per ogni linea di business affidata;

Considerato che:

- vi è la necessità di adottare delle procedure informatiche al fine di gestire i flussi documentali ed informativi che ad oggi non sono ancora stati adottati;
- tali procedure, quali protocollo informatico, software di gestione di atti informativi e di notifiche con assistenza e consulenza in merito a quanto sopra esposto, permetteranno alla società di raggiungere un’efficienza maggiore dal punto di vista amministrativo;

Valutato:

- necessario pertanto provvedere all’adeguamento sopra esposto;

Atteso che:

- data la complessità della materia e la necessità di acquisire un software informatico, è quindi necessario procedere ad acquisire detto servizio all’esterno;

Considerato:

- che attualmente, in capo alla società, non vi è personale in possesso di adeguata e specifica competenza tale da poter assolvere all’incarico in oggetto;

Considerata:

- l’acquisizione dell’offerta 2018-PA00351 formulata della società WeCom Srl, con sede legale in Via Papa Giovanni XXI, 23, Viterbo, relativo alla fornitura del sistema informativo integrato URBI Smart 2020 e relativa formazione del personale e assistenza in loco e da remoto per gli anni 2019, 2020, 2021 al prezzo complessivo di € 10.200,00 più IVA;
- che tale offerta prevedeva un servizio che si è reputato attualmente superfluo e comunque non idoneo agli scopi della società e si è provveduto ad una modifica del preventivo nei seguenti termini: fornitura del sistema informativo integrato URBI Smart 2020 con eccezione dei servizi “gestione finanziaria e fatturazione elettronica” e relativa formazione del personale, assistenza in loco e da remoto, per gli anni 2019, 2020, 2021 al prezzo complessivo di € 6.000,00 più IVA.

Visto:

- il Regolamento per le Acquisizioni di Beni, Servizi e Lavori, redatto in conformità al D.Lgs. 50/2016, approvato dall’Assemblea dei Soci del 25/06/2018, si rende necessario procedere all’affidamento oggetto della presente determinazione;

Visto:

- Lo Statuto della Montalto Multiservizi S.r.l.
- Visto il D.Lgs. 175/2016;
- Visto il D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.;


Determina


Per le valutazioni di cui in premessa,
1. di approvare la modifica della proposta presentata da We-com per un importo complessivo di euro 6.000,00 suddivisi in € 2.000,00 più IVA per l’anno 2019, di € 2.000,00 più IVA per l’anno 2020 e di € 2.000,00 più IVA per l’anno 2021, per un totale di € 6.000,00 più IVA, la quale risulta essere pienamente conforme con le esigenze di questa società;
2. per l’effetto di affidare l’incarico a We-com, avente ad oggetto “Offerta per sistema informativo integrato URBI 2020 per gli anno 2019, 2020 e 2021”;
3. di impegnare la somma di € 6.000,00 più IVA per l’attività di cui alla presente determinazione;
4. di comunicare la presente determinazione a We-com;
5. di disporre la registrazione del presente atto nel registro delle Determinazioni dell’Amministratore Unico;
6. di rendere la presente immediatamente eseguibile.


L’Amministratore Unico
Dr. Simone Ambrosini